MANCINI, DYBALA, ELSHA! | Roma 3-1 Udinese | Serie A Highlights 2023-24



Subscribe to #ASRoma on YouTube:

Welcome to the official Youtube channel of AS Roma.

Facebook:
Instagram:
X:
X:
TikTok:

Iscriviti al canale ufficiale dell’#ASRoma su YouTube:

Il canale ufficiale Youtube dell’AS Roma è il mondo dell’intrattenimento e del lifestyle per i tifosi giallorossi di tutto il mondo.

Seguici sui social media
Facebook:
Instagram:
X:
X:
TikTok:

Camisetas Newcastle United:Camisetas de Fútbol de Equipos Nacionales e Internacionales Acheter des centaines de maillots d’équipe à prix d’usine, la livraison est gratuite à partir de 2 articles achetés. Psg, Real Madrid, Barcelone

38 comentarios

  1. Bove devono farlo giocare piu spesso, non c'é altro da dire. Le due azzioni da gol nell secondo tempo sono partite entrambi da lui, assist Ben piazzati, ha Una visione di gioco di cui la Roma ha disperatamente bisognio.

  2. Ho visto una partita per lunghi tratti orribile, ma ho goduto non poco quando è arrivato il secondo goal in un momento in cui chi si faceva male, chi cadeva in modo bizzarro, chi faceva fallo a caso, chi buttava la palla da qualche altra parte, chi si prendeva l'ammonizione, chi telefonava a zia a Ladispoli, una somma di perdite di tempo stucchevoli che, guarda caso, come per magia, sono terminate dopo quel golletto. Ma pensa te.

  3. Dai Roma bella vittoria, anche con un po' di fatica ma quando subentra la qualità le partite più o meno le vinci, siamo Quinti sperando di arrivare in questa benedetta Champions ce lo meritiamo…uniti si può avanti il prossimo..Forza Roma
    💪🏻💛❤️🐺

  4. Elsharawy Azmoun Belotti Aouar Bove più 2 terzini di ricambio per rifiatare e cambiare il passo nella seconda metà di partita. Da Febbraio pure Abraham panchina lunga mancano solo i difensori centrali

  5. Penso che al mondo soltanto Messi ha quella capacità che ha Paulo di controllare il pallone senza rallentare la corsa, davvero bella da vedere la conduzione della palla sul goal. Forza Roma, prendiamoci la Champions!

  6. finalmente Dybala é tornato ai suoi livelli. Dopo qualche acciacco e qualche prestazione sotto tono, oggi é stato devastante. Ma può' fare ancora di più.
    Bove é da titolare. Ha cambiato la partita. Interviene negli ultimi 2 goal.
    El Sha immenso. Serve come il pane.
    Anche Lukaku in crescita dopo qualche prestazione sotto tono. Di nuovo non ha segnato ma interviene nei 2 goal anche lui con un assist.
    Daje

  7. Roma che porta a casa 3 punti sebbene dopo un po' di sofferenza. Giallorossi avanti con Mancini che ha fatto un bel goal e pochi minuti prima ci era già andato vicinissimo. Lukaku vicinissimo al goal pochi minuti dopo,poi i capitolini si fanno banalmente pareggiare con un goal di Thauvin assolutamente evitabile. Dybala riporta i giallorossi in vantaggio e il faraone – ancora una volta risolutivo – a fine partita firma il 3 a 1. Dybala ha giocato benissimo, l'assist dell'uno a zero è stato il suo e ha segnato il 2 a 1. Lukaku ha giocato benissimo, ha fornito ad El Sharawy il passaggio del 3 a 1 (gli è mancato solamente il goal) e ottima la prova di Gianluca Mancini

Los comentarios están cerrados.