AZMOUN e LUKAKU ribaltano tutto nel recupero: Roma-Lecce 2-1 | Serie A TIM | DAZN Highlights



Gara pazzesca all’Olimpico tra Roma e Lecce, con i giallorossi di casa che vincono 2-1 segnando due reti nel recupero. La gara si era aperta con il primo rigore sbagliato da Lukaku in SerieA, che si è visto respingere la conclusione da Falcone. Nella ripresa è Almqvist a gelare il pubblico romanista, sfruttando alla grande un assist di Banda. In pieno recupero, però, la Roma ribalta tutto: prima il gol di Azmoun, al primo centro in Italia, poi Lukaku si fa perdonare il rigore fallito e fa esultare tutto l’Olimpico.

#RomaLecce #SerieATIM #DAZN

Iscriviti a DAZN Italia:

Guarda gli highlights dei match di Serie A TIM sul nostro canale YouTube:

Website:
Instagram:
TikTok:
Twitter:
Facebook:

Camisetas de fútbol de clubes Celtic baratas maillot foot france pas cher ⭐ Neuf et occasion ✌ Meilleurs prix du web ✅ Promos de folie ✅ 5% remboursés minimum sur votre commande !

20 comentarios

  1. Si sì io sicuramente nn me ne intendo ma so che oggettivamente una rimonta in 5 min prima il pareggio e dopo il gol vittoria nn sia poco e sopratutto crederci fino alla fine rimanendo in partita e lucido e gol vittoria non sia una passeggiata .insomma oggettivamente e roba poi te pensa come vuoi

  2. Gol di Lukaku che non è stato rivisto al VAR.
    Potenziale spinta dell'attaccante sul difensore a farlo sbilanciare, fallo in attacco.
    Lo dico da simpatizzante (ex tifoso) romanista, ma che non sopporta il fanatismo calcistico là dove manca l'onestà intellettuale di vedere anche i favori arbitrali.

Los comentarios están cerrados.