Highlights: Atalanta 0 – 0 Juventus | Serie A



Juventus comes back from Bergamo with a point after their away game against Atalanta for Matchday 7 of the Serie A 2023/24 season that ended on the score of 0-0.

Subscribe to Juventus: 🏃‍♂️

📲 Follow us for more cool content

📸 Instagram:
👾TikTok:
🎮 Twitch:
🐤Twitter:
💻 Web:

🧢 MERCH: 👕

#AtalantaJuve #Juventus #Highlights #SerieAHighlights #Juve #Football #Calcio

Camisetas Panamá:Camisetas de Fútbol de Equipos Nacionales e Internacionales Achetez votre maillot de foot pas cher en vente privée sur Zalando Privé et bénéficiez de réductions jusqu’à 75%. Inscrivez-vous vite pour en profiter !

47 comentarios

  1. Giuntoli: Our rivals are Roma, Lazio, Atalanta & Fiorentina. Our target is Top4.
    Allegri: Our target is Top4, we want to play in the Champions League.

    I know they might want to be realistic, but when the manager & sporting director just kept repeating it again & again, I see it as people with no ambition.
    It's been clearer after this game that the whole team played for a draw. No desire to win. No grit. No determination.
    What's with this mentality?

    Remember what Del Piero said to Chiellini: a 0-0 draw feels like a lost to Juve.
    Winning game with grinta is part of Juventus DNA.

    We are Juventus. Stop pushing mediocrity as a standard. Aim for the best!

  2. Kelemahan juventus yang selalu terlihat ketika melawan tim yang memberikan pressing tinggi, tidak adanya pemain kreatif yang memberikan tempo membuat back pass selalu terjadi. Ayolah manajemen buka matamu datangkan pemain yang tepat agar lini tengah lebih hidup.😢

  3. Come ampiamente detto ciò che deprime è sentire l allenatore dire di essere felice per avere strappato un punto,come una qualsiasi provinciale. Il vero problema è che con lui ,salvo singole eccezioni, è il non gioco totale, o meglio il tutti dietro con la speranza che con un rinvio qualcuno davanti inventi qualcosa!non si corre non si gioca non ci sono schemi propositivi, tanto che chi ha il pallone non sa mai a chi darlo,e si rifugia sul indietro!basta

  4. Perche' parata mostruosa ? Non esageriamo ! La parata di un grande portiere….aveva comunque commesso prima un errore si e' riscattato . N.b : errore onde equivocare , nel corso di questa partita .
    .

  5. Allegri out 👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎👎

  6. ripeto il mio pensiero: la colpa di queste prestazioni è della società. ritengo che un bel po' di giocatori non sono da Juve. Allegri non è uno stupido e non "alza l'asticella", dichiarando che arrivare tra le prime 4 è l'obbiettivo, ed ha perfettamente ragione. non penso che cambiando l'allenatore la Juve possa puntare più in alto. e fa bene a questo punto Allegri a fare giocare la squadra, negli ultimi 20 minuti chiusa in difesa per prendere un punto prezioso a Bergamo, che ha fine stagione potrebbe rilevarsi molto utile. inutile dire che oggi non c'erano attaccanti, il solo Kean ed il giovane Yldiz erano a disposizione. inoltre manca un uomo a centrocampo come Pogba, sulla quale la società puntava molto quest'anno e che avrebbe potuto fare la differenza. a gennaio serviranno dei cambiamenti e dei rinforzi se davvero si vuole puntare ai primi 4 posti. se Allegri fosse mandato via (cosa che ritengo altamente improbabile), non è detto che chi arrivi faccia di meglio, anzi si potrebbe rischiare di prendere una bella "imbarcata". questo lo dico da non sostenitore sfegatato del mister.

Los comentarios están cerrados.