OSIMHEN e SIMEONE in gol, GARCIA vince l'ultima amichevole: Napoli-Apollon Limassol 2-0 | DAZN



Osimhen trova il primo gol della nuova stagione, il morbido pallonetto di Simeone chiude i giochi: il #Napoli si presenterà all’inizio della #SerieATIM con una vittoria.

#DAZN

Iscriviti a DAZN Italia:

Guarda gli highlights dei match di Serie A TIM sul nostro canale YouTube:

Website:
Instagram:
TikTok:
Twitter:
Facebook:

Comprar camiseta de futbol Copa México barata Vente Maillot de foot Pas Cher 2018, Maillot de Foot 2018-2019 50% Off.

43 comentarios

  1. Scusate ma oggi 12 agosto non doveva parlare il nostro presidente???,,, io sono preoccupato perché non è da lui stare zitto e dire cavolate 😂😂😂,,, almeno che non gli hanno dato il sonnifero 😂😂😂,,, dai presidente ancora siamo al 12 agosto mancano un paio di ore al 13 agosto 😂😂😂

  2. E lo sapevo…grazie a Garcia che ha limitato immensamente Kvarak…ridotto a fare il compitino!!! Abbiamo perso la bellezza di vedere un campione giocare in maniera naturale! Ottima mossa presidente!👎

  3. Il problema del Napoli è a destra, tra Politano, Lozano e Raspadori non convince nessuno. Va a finire che lì si prende il posto Elmas, che l'anno scorso ha fatto 6 gol da esterno e giocando poco.

  4. L'anno scorso diciamolo che comunque l'asse Kvara-Oshimen ha fatto vincere il campionato e senza di loro il Napoli perdeva tantissimo ( e va bene Simeone o Raspadori ma non sono capaci di sostituire Oshimen )
    Quest'anno tutti hanno imparato che se la palla non arriva a Oshimen si gira verso Kvara e chiuderanno sempre con il raddoppio com'è successo contro il Milan, quest'anno si vedrà se era solo l'anno del napoli graziato dallo sconosciuto Kvara che aveva troppo campo per fare quello che voleva.

  5. Se Raspadori entra tra i titolari in questa squadra con un ruolo preciso come si è visto….direi che con gli acquiati giovani e talentuosi, il Napoli reata competitivo tantissimo.
    Vincere lo scudetto sarebbe qualcosa disnrorici e .ai accaduto alle squadre che non sono le 3 con i soldi (finiti) quindi è il momento buono.
    La champions com il City e le altre è dura e quetaionw di fortuna w l'abbiamo visto lo scorso anno tra arbitro col milan e quel City ij fianle che il Napoli in dorma l'avrebbe battuto ma con i se e i ma non si vince nulla.
    Si può pensare alla Supercoppa che è imoortante e ad un altro scudetto anche solo con 1 punto di vantaggio a me starebbe bene.

  6. con Gabri Veiga , tanta roba, e Cajuste , il Napoli avrà attacco e centrocampo ancora più forti di quelli dello scorso anno. Le conclusioni riguardo campionato e champions sono ovvie.

  7. Il napoli gioca a memoria,aggiungiamo veiga in questa squadra che non ci ferma nessuno son convinto,se poi vogliamo esagerare un ala destra come si deve e non ho paura di nessuna squadra.

Los comentarios están cerrados.