HIGHLIGHTS | Cagliari-Sassuolo 2-1 | Serie A TIM



Vittoria rossoblù clamorosa all’Unipol Domus, dove Gianluca Lapadula allo scadere firma un gran gol su assist di Luvumbo per l’1-1 finale, contro un Sassuolo che aveva sbloccato in avvio e respinto gli assalti sino al pieno recupero. Poi all’overtime due grandi gol dei nostri centravanti: Lapa prima, Pavo dopo, in rovesciata all’ultimo tuffo. Esplode lo stadio, tre punti pesantissimi e un’altra vittoria da pazzi.

🖊📺 ISCRIVITI AL CANALE/SUBSCRIBE TO THE CHANNEL
YouTube:

📲💻 SEGUICI SUI SOCIAL/FOLLOW US
TikTok:
Instagram:
Twitch:
Facebook:
Twitter:
LinkedIn:
Spotify:
Weibo:

🆕📱 SCARICA L’APP/DOWNLOAD THE APP
Official Cagliari Calcio app:

👆🏼🖥 SITO UFFICIALE/OFFICIAL WEBSITE
Web:

🔴🔵

Comprar Camiseta U. Católica Barata 2021-2022 Acheter des centaines de maillots d’équipe à prix d’usine, la livraison est gratuite à partir de 2 articles achetés. Psg, Real Madrid, Barcelone

31 comentarios

  1. Se avessimo ina difesa più forte, sarebbe tutta un altra musica, e non solo a Cagliari. Con questa, partiamo sempre con l'handicap di essere sotto almeno di un gol…, mi chiedo come sia possibile che gli addetti ai lavori, non si accorgano di questo determinante particolare…, A gennaio facciamo qualcosa in proposito… Me lo auguro davvero…

  2. Pavolettiiiiiiiii Grandissimo come sempre!!! E Lapadula, il suo pareggio importantissimo!! Tressoldi, maledetto bastardo, gli ha spaccato il naso, ancora una volta!! 😡😡😡😒 Cmq, 3 punti d'oro! ❤️💙 Luvumbo, è anche merito suo se il Cagliari ha vinto!! Ora voliamo più in alto, ragazzi! ❤️💙💪🏻⚽️⚽️

  3. Zito Luvumbo merece já uma medalha de honra pelo que vem fazendo pelo seu clube.
    Jogador que nunca desiste de nenhum lance, dedicasse em todas as partidas, titular ou vindo do banco de suplentes.

  4. Pure l'anno che vi salvaste all'ultima giornata , Pavoletti fece dei gol pesanti.Lo ricordo bene. Parlo di campionato di serie A. Quanto tempo fa? 3 anni? 4 ?
    Eppure anche allora faceva panchina. Io non capisco questi allenatori che venerate cosi tanto,Ranieri incluso. Pavoletti tecnicamente è scarsino, è bravo di testa e ha una certa dimestichezza col gol. Tutto qua. Logica vorrebbe che andrebbe schierato da centravanti puro ,non per forza gli ultimi spezzoni della partita , e mettergli la palla alta per fare la sponda o tirare in porta. Semplice.
    Ma tutto ciò non avviene.
    …questi grandi tecnici italiani…che capiscono tutto loro. I migliori allenatori al mondo! bah.
    Chi si loda si imbroda.

  5. possiamo anche retrocedere, ma chiunque venga in Sardegna lo faccia con l'armatura migliore che possiede, perché quì si combatte sino all'ultimo secondo. Grandi.

Los comentarios están cerrados.