42 comentarios

  1. Non ci siamo demoralizzati per il pareggio a Bari e non ci esaltiamo per la vittoria con la Feralpisalo' . La certezza è che abbiamo una squadra quadrata e ben messa bene in campo , i nuovi innesti molto bene . Faremo un grande campionato questo è sicuro . Forza unico e solo Palermo !

  2. L' ho detto dopo la partita con la Reggiana e lo dico di nuovo: Brunori da qualche tempo fa troppo gioco personale, non passa la palla a chi e' in una posizione migliore, mentre lui preferisce provare smarcarsi da tre difensori per poi cercare il tiro in porta, con esito poco felice. Perche'? Non e' che sta perdendo lucidita' per caso o si e' montato troppo la testa? Oggi poteva passare la palla benissimo a Ceccaroni dentro l'area del Feralpi, ma lui ha cercato la giocata difficile senza concludere. Detto cio' grande risultato..

  3. Sono contento per il risultato, ma insomma.. stiamo calmi ragazzi, la Feralpisaló, squadra peraltro simpaticissima, fará fatica a fare 20 punti in campionato. Sono davvero poca cosa. Con l'Ascoli vedremo di che pasta siamo fatti

  4. Al netto di un Feralpisalo' modesto, un Palermo devastante. Giocando così sarà dura per tutte le avversarie. Organico di primo livello impreziosito da un mercato con grandi colpi specie sul finale . L'asticella si è alzata e si vede! Pure i vecchi si sono risvegliati , vedi la regia magistrale di Stulac e la dinamicità di Segre e Di Mariano . Le sostituzioni hanno evidenziato che i giocatori che escono sono rimpiazzati da giocatori dello stesso livello che pur giocando spezzoni di partita riescono ad essere determinati ( vedi SOLERI e Di Francesco) . Se vogliamo trovare una pecca , le 2 occasioni fallite da Brunori.

  5. 2 grandes vitórias vamos rumo ao sonho da elite vai palermo🦅💜🖤🇮🇹🚀🚀🚀🙃🥰🤗🙏 eu acredito no acesso direto nosso maior objetivo ficar no topo com um futebol lindo redondinho cheio de grandes esperanças a volta a principal divisão

Los comentarios están cerrados.