BOLOGNA – CAGLIARI | RANIERI IN CONFERENZA STAMPA | PRE GARA, SERIE A TIM



Ranieri in conferenza stampa nel pre gara di Bologna – Cagliari.
🖊📺 ISCRIVITI AL CANALE/SUBSCRIBE TO THE CHANNEL
YouTube:

📲💻 SEGUICI SUI SOCIAL/FOLLOW US
TikTok:
Instagram:
Twitch:
Facebook:
Twitter:
LinkedIn:
Spotify:
Weibo:

🆕📱 SCARICA L’APP/DOWNLOAD THE APP
Official Cagliari Calcio app:

👆🏼🖥 SITO UFFICIALE/OFFICIAL WEBSITE
Web:

🔴🔵 #CagliariCalcio #forzaCasteddu

Comprar Camiseta De Rayo Vallecano Barata 2020-2021 Vente Nouveau 20/21 Maillot de Foot Pas Cher,Survêtements Training Et Accessoires de Football,Achetez au Meilleur Prix Sur la Voutique

25 comentarios

  1. Da tifoso del Bologna devo comunque inchinarmi a questo mister che ho sempre stimato e mi dispiace non averlo avuto da noi in passato. Che vinca il migliore ❤️💙

  2. Okay che adoriamo il mister l'abbiamo già detto ampiamente. Spero di sbagliarmi ma l'acquisto di Petagna mi sembra una delusione, è un attaccante alla Cerri, ingombrante e appesantito, non segna quasi mai, mancu a picu sinnat e serviva proprio uno che segna più di Lapadula che in serie A non farà sicuramente venticinque goal. Spero di sbagliarmi.

  3. Bologna non è da prendere alla leggera. Petagna, per come giochiamo sarà tanto ma tanto utile, vero che non è un goleador, ma fisicamente può bisticciare da solo con qualsiasi difesa, se sta bene fisicamente. Mica poco.

  4. Giornalai fatte domande pertinenti al Cagliari e i matches che il Cagliari deve affrontare, cosa c’entra l’epilogo riferito a Victorino, è stato sufficiente l’espressione di Ranieri appena ha ricevuto la domanda….

  5. Contro l'Inter abbiamo fatto una partita pessima da tutti i punti di vista, ma non perché abbiamo perso o per meglio dire, non solo perché abbiamo perso, ma perché siamo stati poco determinati, poco aggressivi, troppo rinunciatari, troppo timorosi rinunciando da subito a fare il ns giuoco, si sono poi visti errori tecnici dei ns calciatori che neppure in terza categoria fanno più. Si e' anche sbagliata l'impostazione della gara e la scelta degli uomini da mandare in campo. Uno su tutti Luvumbo. Luvumbo, Lapadula a parte, è il ns migliore attaccante, veloce , forte fisicamente, perché deve essere messo in campo a partita iniziata ed essergli preferito uno come Oristanio che oltre ad essere inesperto, è leggerino e con una spallata viene buttato giù come si è visto con l'Inter che non difendeva neppure un pallone. Avrei preferito perdere con un passivo più pesante, ma non così, oltretutto, subendo l'umiliazione di vedere la squadra avversaria accontentarsi nel secondo tempo del risultato ottenuto nel primo. Il Cagliari contro l'Inter mi ha ricordato le partite più brutte disputate con Mazzarri nell'anno della retrocessione, quando il ns Stadio era diventato terra di conquista per tutti e la squadra si arrendeva prima ancora di scendere in campo. Mi auguro e spero che sia stato solo un episodio e che la cosa non si ripeta in futuro altrimenti la magia e l'entusiasmo della promozione ottenuta svanirebbero molto presto ed il ns campionato diventerebbe un supplizio!

Los comentarios están cerrados.