HIGHLIGHTS | Bologna-Cagliari 2-1 | Serie A TIM



Il Cagliari esce sconfitto dal “Dall’Ara”: dopo essere passati in vantaggio al 22’ del primo tempo con Luvumbo, i rossoblù hanno prima subito il pareggio del Bologna con Zirkzee (’59). All’89’ il gol beffa di Fabbian, per il 2-1 finale.

🖊📺 ISCRIVITI AL CANALE/SUBSCRIBE TO THE CHANNEL
YouTube:

📲💻 SEGUICI SUI SOCIAL/FOLLOW US
TikTok:
Instagram:
Twitch:
Facebook:
Twitter:
LinkedIn:
Spotify:
Weibo:

🆕📱 SCARICA L’APP/DOWNLOAD THE APP
Official Cagliari Calcio app:

👆🏼🖥 SITO UFFICIALE/OFFICIAL WEBSITE
Web:

🔴🔵

Camiseta de Argentina Barata y Replica 2019-2020 Plus grande boutique de football au monde.

9 comentarios

  1. How can that goalie be so stupid? I swear I was about to skip to the next play when I saw he had already grabbed the ball and then I take my eyes off for a split second and hear celebration. 🤦🏻‍♂️ you don’t drop that kind of ball in the area idiot!

  2. Radunovic, 2 errori e 2 gol e sconfitta del Cagliari!!
    Oltre al portiere che ha iniziato malissimo, abbiamo preso, come capita, un bidone di attaccante, prima partita e infortunio. Vabbè saremo costretti a guardare già al mercato di gennaio. Giulini sgancia i soldi e prendi un attaccante serio, fossi in lui prenderei Esposito, forte attaccante dell'Inter che lo scorso anno era in prestito al Bari.

  3. Non fa niente 😁♥️💙👍🏻 però la prossima volta dobbiamo vincere perché non vogliamo retrocedere anche questa volta quindi impegnativi comunque Bravi sempre forza cagliari ♥️💙😁

  4. due grossolani errori di radunovic, condannano il Cagliari alla sconfitta. Cagliari troppo rinunciatario e confuso in difesa. sulemana sbaglia un gol facile sotto porta. lavorare,lavorare ..

  5. Detto già a Luglio nessuno ha il gol nei piedi, presa gente che non segna. Non si può pretendere di giocare in contropiede tutto il campionato se non si hanno giocatori che vincono le seconde palle sperando che recuperi palla il solo Sulemana.

Los comentarios están cerrados.